La Festa dell’Uva è morta … Viva la Festa dell’Uva.

Chi ha annunciato la morte della storica Festa dell’Uva ora si deve ricredere!

Dopo il bailamme tanto gridato dai giallini (gussago insieme), che credevano morta una festa così importante, ora dovranno fare marcia indietro.

La nuova Festa dell’Uva sarà così bella, completa e innovativa da lasciare a bocca aperta i tanto impegnati e soliti denigratori.

Giallini e vecchi organizzatori, per fortuna non più tra i piedi a svolgere compiti di cui loro non sono più all’altezza (se mai lo sono stati!), dovranno rimangiarsi non solo le parole, che vanno al vento, ma anche gli scritti che invece restano a memoria.

Pensando (loro ndr.) che ogni cambiamento portato dal Vento del Nord (noi della Lega), e che non li coinvolge, sia solo fonte di disgrazia, essi si sono pure impegnati alacremente nel denigrare e diffondere notizie false e tendenziose (i soliti invidiosi e calunniosi esseri di poco valore).

Per verificare il loro sfogo d’ira e invidia, vedere l’articolo apparso sabato 31 luglio sul br……ggi, con informazioni raccolte da fonti vuote e non ben verificate (che bel giùrnàl … !!)

La Festa dell’Uva si farà.

La Festa dell’Uva a Gussago sarà nuova, bella e innovativa, senza sperpero di denaro pubblico (e in momenti di “magra” questo è utile e intelligente).

La Festa dell’Uva avrà sicuramente il successo che il nostro paese merita ed ha ottenuto, grazie anche al Vento del Nord, con la manifestazione Movida in Franciacorta (chiedetelo ai commercianti gussaghesi ai quali l’evento era rivolto e costato alle casse del Comune solo 6mila euro).

La Festa dell’Uva è più viva che mai!
Viva la Festa dell’Uva!

ndr: abbiamo verificato negli annali i costi sostenuti dalla vecchia amministrazione e dai vecchi organizzatori della Festa dell’Uva, senza trovare traccia alcuna di bilanci in molti anni di organizzazione, abbiamo solo visto esborsi pubblici di molte decine di migliaia di euro ogni anno coperti da “malandate e insufficienti pezze giustificative”.

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

Basta Euro

Basta Euro SCARICA QUI IL MANUALE 'BASTA EURO! COME USCIRE DALL'INCUBO'


a cura di Claudio BORGHI AQUILINI, postfazione di Matteo SALVINI oppure SFOGLIALO ONLINE cliccando qui.

Links