Alle prossime elezioni amministrative del 6/7 maggio, la Lega Nord per l’Indipendenza della Padania Sez. di Gussago appoggia il candidato Sindaco Francesco Palermo e replica al candidato Sindaco Ilaria Marchina (PDL) il 4 aprile 2012 su Bresciaoggi afferma che la Lega Nord di Gussago è “ in difficoltà perché spaccata in due liste”.
NESSUNA SPACCATURA nella Lega di Gussago
La Lega Nord Gussago e il segretario provinciale appoggiano Francesco Palermo candidato Sindaco, espressione della Lega Nord e della lista civica collegata. La Lega Nord Gussago, ora più di prima, conta dell’appoggio del Segretario Federale Umberto Bossi e del Segretario Provinciale Fabio Rolfi.
Chi ha purtroppo generato nella fila della Lega lo scellerato domino che ha portato al commissariamento del Comune, è stato allontanato dal movimento senza tentennamenti, ennesima dimostrazione di serietà.
Capiamo che la situazione politica a Gussago sia complessa per la compagine che Ilaria Marchina cerca, a fatica, di rappresentare come unita, buttata – com’è stata – nel lato profondo della piscina il primo giorno del corso di nuoto.
Lo dimostra il fatto che sia l’unica a non parlare del proprio programma, preoccupandosi dei progetti dei concorrenti, chiaro indice di debolezza. È la stessa debolezza e disunità che caratterizza il PDL di Gussago.
Infatti, queste asserzioni sulla frammentazione politica Gussaghese provengono da una rappresentante della destra Gussaghese ed esponente di un partito, il PDL, che da anni, almeno 3 a Gussago, non riesce ad esprimere un coordinatore politico, tanto sono state e sono tutt’ora le anime al suo interno, nonostante più volte sia stato invocato dall’ex gruppo di maggioranza LEGA/PDL.
Candidato Ilaria Marchina le suggeriamo di parlare del suo programma amministrativo, della sua squadra e del suo schieramento e di non fare altre invasioni di campo, osservando la regola aurea alla base di ogni propositore di progetti: parlare del proprio progetto.
Solo chi è debole parla dei progetti dei concorrenti ……
Gussago, 5 Aprile 2012